La nuova collezione di Ferm Living é pensata per il “buen retiro”, la casa per la vacanza,rivelatasi ora quasi necessaria. Per i fortunati possessori di piccole o grandi dimore di campagna o di mare, la collezione ben si presta ad un arredamento informale e confortevole. Tutta giocata sui toni naturali.
Un’immagine che ben definisce lo stile 2020 di Ferm Living: La scaffalatura Punctual , le forme arrotondate delle collezione Rico ed i colori neutri in una location molto mediterranea.
Interior
I colori della terra, della sabbia e della natura delle zone più aride, si mescolano a forme morbide come la collezione Catena.E la scelta di una palette naturale come protagonista viene enfatizzata dalla location scelta per il nuovo catalogo: gli scatti sono infatti realizzati in una masseria nell’interno della Puglia ( attenzione! la “mia” Puglia, quindi ha guadagnato un sacco di punti ).
La collezione Rico, dalla linea sinuosa ma solida,si arricchisce di altri elementi e nelle varianti di tessuto troviamo dei velluti di cotone declinati in colori che vanno dal blu oceano, al verde macchia mediterranea, ai marroni bruciati della terra del sud.
The green space
Ma le novità non finiscono qui. Scoprile in negozio!