Tria Shelving System

Presentiamo un nuovo prodotto entrato a far parte della famiglia. Si tratta della libreria ( e di tutte le sue declinazioni )Tria Shelving System disegnata e prodotta dal 1978 dall’azienda spagnola Mobles114.

Come tutte le librerie si compone di montanti verticali, in metallo ø8 mm. completo di traversi orizzontali che permettono il fissaggio dei ripiani e lo spostamento degli stessi con passo di cm.12,5.
I montanti sono disponibili in diverse altezze e profondità, e sono predisposti per essere poggiati a pavimento oppure fissati a parete come elementi pensili.
Esiste anche la variante autoportante , pensata in tre altezze, che può fungere da divisorio. In questo caso tra un montante e l’altro va posta una “crociera” che serve a dare stabilità alla struttura.

I ripiani sono proposti in due profondità, 24 2 36 cm., e realizzati n metallo laccato opaco oppure in legno di rovere, di noce oppure cedro.
Sono poi previsti contenitori a cassetto oppure a ribalta con anta a scomparsa.
I cabinet possono essere richiesti completamente in metallo o con cassa in metallo ed il frontale in legno.

Tanti gli accessori per personalizzare a puntino questo sistema: che ci serva un angolo studio per attrezzare libreria e scrivania insieme, oppure un armadio a giorno ( per l’ingresso ad esempio) o, ancora, in cucina per riporre bottiglie, bicchieri e per contenere le stoviglie.. insomma tutto si può creare con i complementi disponibili. E ci sono anche i cabinet illuminati!

Vuoi saperne di più, toccare i materiali e comporre la configurazione più adatta alle tue esigenze?
Chiamaci allo 051.0404514
Scrivici a : urbandesignloveaffair@gmail.com