L’evoluzione compressa e smart dello String System : Pocket shelves ! Il Bignami delle librerie. Quante volte ci siamo chiesti come abbellire una parete di piccole dimensioni? Quante volte , avendo bisogno di ripiani su cui poggiare accessori , piccoli libri o altri oggetti , non siamo riusciti a trovare un supporto pratico ma carino ? Ci viene in aiuto la Pocket String, piccola libreria facile da collocare.
Misura 60 cm in larghezza, 50 in altezza e 15 in profondità
Gli usi della piccola String sono infiniti : In cucina, in bagno…. in camera da letto a mo’ di comodini o un paio accostate in uno stretto corridoio. Ancora, utili nelle le camerette o in un piccolo laboratorio. Insomma dove serve, lei c’è
E’ davvero la più carina. Inutile sottolinearlo , ma davvero lo é. Così proporzionata in altezza, larghezza e profondità. Così “giusta” nelle varianti cromatiche che l’azienda propone , sempre in tonalità che, anche quando sono decise, restano neutre. E’ prerogativa dell’uso sapiente del colore che i nordici fanno. Riescono sempre a mescolare tanti colori ottenendo comunque un mix gradevole e mai stucchevole. E ci rendono il compito, difficile, di mettere un tocco di colore senza il rischio di fare pasticci.
Mustard
Tutto nero
Bianco con ripiani rovere
Tutto bianco
Tutto verde chiaro
Acquista la tua Pocket QUI