String Pocket : piccola libreria per piccoli spazi

 

 

L’evoluzione compressa  e smart dello String System : Pocket  shelves !  Il  Bignami delle librerie. Quante volte ci siamo chiesti come abbellire una parete di piccole dimensioni? Quante volte , avendo bisogno di ripiani su cui poggiare  accessori , piccoli libri o altri oggetti , non siamo riusciti a trovare un supporto pratico  ma carino ? Ci viene in aiuto la Pocket String, piccola libreria facile da collocare.

Misura 60 cm in larghezza, 50 in altezza e 15 in profondità

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli usi della piccola String sono infiniti : In cucina, in bagno…. in camera da letto a mo’ di comodini o un paio accostate in uno stretto corridoio. Ancora, utili nelle  le camerette o in un piccolo laboratorio. Insomma dove serve, lei c’è

 

 

E’ davvero la più carina. Inutile sottolinearlo , ma davvero lo é. Così proporzionata in altezza, larghezza e profondità. Così “giusta” nelle varianti cromatiche che l’azienda propone , sempre in tonalità che, anche quando sono decise, restano neutre. E’ prerogativa dell’uso sapiente del colore che i nordici fanno. Riescono sempre a mescolare tanti colori ottenendo comunque un mix gradevole e mai stucchevole. E ci rendono il compito, difficile, di mettere un tocco di colore senza il rischio di fare pasticci.

 

 

 

 

Mustard

Pocket Mustard con pannelli mustard

 

Tutto nero

Pocket Nera con pannelli neri

 

Bianco con ripiani rovere

Pocket Rovere Naturale con pannelli bianchi

 

Tutto bianco

Pocket Bianca con pannelli bianco

 

Tutto verde chiaro

Pocket Verde chiaro con pannelli verde chiaro

 

Acquista la tua Pocket QUI

Chiamaci