Proposti con diversi disegni, sempre d’antan , e tante sfumature di colore e diverse misure i vassoi di Ibride sono dotati di due tasselli decorativi da fissare a parete dove é possibile appenderli quando non li si usa per farli diventare così dei quadri a decorare le pareti.
Galerie de portraits
Ida
La produzione più interessante e bizzarra però è quella che ritrae gli animali “umanizzati” ; lì ad interpretare un ruolo con i vestiti addosso e la posa dei modelli dei pittori ottocenteschi e cinquecenteschi . Impossibile non venire attratti però dal loro sguardo umano tanto da far dimenticare di essere ritratti di animali.
Il lupo e l’agnello, la coppia perfetta ?
e cosa ne pensate di Bernache , la “pennuta canadese ” in posa Leonardesca?
Insomma io li adoro tutti anche se ho un preferito in particolare…… ve ne innamorerete anche voi ma “lui” é in edizione limitata e numerata…….. Rastignac, il personaggio dei romanzi di Honoré de Balzac qui ritratto con il corpo animale e lo sguardo profondamente umano.
Rastignac non é un vassoio ma un quadro e fa parte della collezione Portraits , appunto, in cui si mettono in bella posa anche Chatterton, Bel Ami,Charles , Rodolphe e Mille de Maupin.
Tanti sono i ritratti ed i vassoi ma certamente i prodotti più conosciuti sono i Faux Semblant, vasi che sembrano … vasi ma che, una volta scomposti , sono servizi di ciotole per servire a volte con piatti a volte no.
Abysses rappresenta un immaginaria donna che negli abissi del mare fluttua , dove il rosso del suo abito così vivace e brillante si nota dalla superficie.
Prenota QUI il tuo pezzo preferito