Con l’autunno e l’inverno, tutto si rimette in moto e la voglia di rinnovare arriva puntuale come ogni stagione. Saranno i colori della natura che cambiano e donano alle nostre città rifrazioni diverse, sarà che spogliandoci degli indumenti estivi ed indossando quelli più caldi ed avvolgenti per l’inverno , insieme a quelli viene voglia di cambiare anche l’immagine della nostra casa.
O sarà perché ogni scusa vale pur di “rinnovare ” ciò che abitiamo?
Per quanto ci riguarda Novembre sarà un mese di cambiamento e nuovi allestimenti . In arrivo nuovi divani, librerie autoportanti e contenitori. Anche per la decorazione abbiamo osato grafismi insoliti per il nostro stile . Avevamo davvero voglia di grosse novità e di un tocco di colore . Che abbiamo scelto di concentrare su delle carte da parati di Ferm Living insieme giovani e raffinate.
Sia per un angolo salotto, che per la zona home-office la scelta é caduta sulle proposte questa azienda, famosissima e molto “smart” per un ambiente sempre in cambiamento.
Divani e librerie sono poi elementi imprescindibili e dunque il divano Turn nel nuovissimo rivestimento in lino e cotone nella tonalità corda , la libreria/scaffalatura Punctual nel bellissimo dark blue proposto e, per completare una nuova zona living , il must di Fermliving, il portapiante Plantbox , di cui non si può più fare a meno in tempi come questi , mai così green.
Altri complementi in arrivo renderanno la nostra offerta Ferm Living più corposa : tappeti e cuscini, vasi ed accessori . Insomma uno stile nordico più decorativo caratterizzato da arredi di misure più contenute e tocchi di colore decisi usati ad arte per riscaldare i toni freddi che da sempre caratterizzano le proposte scandinave.